Sabato sera andrà in onda il serale di Amici, e le indiscrezioni che giungono sono davvero molto interessanti. La notizia più clamorosa è quella che riguarda il numero degli eliminati per la prima puntata. Come sicuramente saprete, già tempo fa erano state annunciate due eliminazioni per quel che riguarda la categoria giovani, quindi nessun clamore su questa notizia, anche perché la doppia eliminazione è dovuta al fatto che i ragazzi ammessi per la fase finale sono passati da 9 a 14. La notizia clamorosa è un’altra e riguarda i big. Infatti, anche in questa categoria le eliminazioni saranno due. E’ vero che durante il proseguo del programma ci sarà un ripescaggio, però dobbiamo anche dire che continuando con questo passo si arriverebbe alla quarta puntata con pochi ragazzi a sfidarsi. Come detto già molte volte, Amici è sicuramente un programma che offre grande visibilità e possibilità di successo soprattutto per coloro che sono stati “dimenticati” e quindi buttare fuori tutta questa gente alla prima tornata pare eccessivo e prematuro. Per quanto riguarda i fan e le fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso ci teniamo a tranquillizzare tutti, in quanto le due cantanti sono molto amate e quasi sicuramente arriveranno in fondo. Per scoprire gli eliminati della prima puntata, l’appuntamento è sabato sera su Canale 5.

3 COMMENTI

  1. Scusate, state a ‘tranquillizzare’ le fans di Emma e Alessandra.. ma guardate che i big in gara sono 9!!!!
    E anche gli altri hanno il loro seguito.. il fatto che loro ci siano già da più tempo e abbiano avuto un certo percorso.. non vuol dire che quello degli altri vale meno!!!
    Io ad esempio, anche se non seguo molto amici, ho scoperto Virginio.. in questi giorni ho acquistato su itunes il suo album, Ovunque.. non l’avevo mai sentito.. ma meriterebbe di poter fare ascoltare la sua musica..
    Se dovesse uscire lui.. mi dispiacerebbe tanto.. e sarebbe un motivo per non seguirlo!

  2. mi pare ovvio che la raccomandate di ale e emma arrivino fino in fondo,a discapito dei più vecchi concorrenti che invece avrebbero più bisogno di popolarità,loro due potevano pure rimanere fuori dal programma,sono in ognidove lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.