Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

L’aveva annunciato in una recente intervista: nel suo cuore c’è un nuovo amore. Ma mentre il gossip impazzava per un presunto flirt con Massimo Giletti, ecco che Ambra Angiolini mostra al mondo rosa il suo nuovo partner. Si tratta di Lorenzo Quaglia, ex modello, agente ma anche scrittore di poesie.

La coppia è uscita allo scoperto in occasione della 62esima edizione del Taormina Film Fest. Nei giorni scorsi sui rispettivi account Instagram erano apparsi diversi scatti che li ritraevano insieme. I due sono stati immortalati mano nella mano, un po’ imbarazzati per l’attenzione riservata loro dai fotografi.

“A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”, aveva dichiarato a Grazia. Eh sì, dopo la delusione della fine della relazione con Francesco Renga, da cui sono nati Jolanda e Leonardo, Ambra sembra davvero felice accanto al suo Lorenzo. Ormai la pagina è stata definitivamente svoltata.

Un momento positivo non solo nell’amore, anche il lavoro va a gonfie vele. Dal 14 giugno è tornata in tv per la conduzione della seconda stagione della docufiction Coppie in attesa, in onda su Rai 2, incentrata sulle storie di nove famiglie italiane prossime ad accogliere l’arrivo di un figlio.

Coppie in attesa mi piace perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida”, ha spiegato l’attrice a Grazia.

Gallery

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Immagine 1 di 5

Articolo precedenteSan Marino: sì ai profilattici nelle scuole
Articolo successivoPancera post parto: perché è utile indossarla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.