Amanda Knox talks to members of the media outside her mother's home, Friday, March 27, 2015, in Seattle. Italy's highest court overturned the murder conviction against Knox and her ex-boyfriend Friday over the 2007 slaying of Knox's roommate, bringing to a definitive end the high-profile case. (ANSA/AP Photo/Ted S. Warren)

Amanda Knox è incinta e lo ha fatto sapere proprio nel corso delle ultime ore.

Colei che fu assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, ha annunciato: “Tre barre…si! Siiiii! Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta: siamo in dolce attesa”. A fianco a lei c’era suo marito Christopher Robinson (i due sono sposati dal 2020) e lo hanno rivelato durante una serie podcast, chiamata “Labyrinths” e condotta proprio da loro.

Ma non finisce qui. Proprio un mese fa, la donna aveva dichiarato di aver perso un bambino con un aborto spontaneo. Fatto sta che adesso Amanda vorrebbe parlare della sua esperienza da futura mamma in una mini serie– documentario. Qui parleranno di tutta la gravidanza della 34 enne che sarà condivisa appunto con gli ascoltatori.

Amanda Knox tornerà in Italia?

Alcuni si chiedono se Amanda Knox tornerà mai in Italia, visti i trascorsi da colpevole-omicida.

In realtà, è già successo esattamente due anni fa. Nel 2019 infatti, partecipò ad un festival sulla giustizia penale a Modena. E in tale occasione, ne ha approfittato per ribadire la sua innocenza sul caso Meredith.

“Rudy Guede ha violentato e ha ucciso Meredith. Ha lasciato tracce di dna e impronte. È fuggito dal Paese e processato. Nonostante ciò un numero importante di persone non ha sentito il suo nome, questo perché pm, polizia e giornalisti si sono concentrati su di me. L’Italia è diventata parte di me, nonostante la tragedia che ho vissuto, sono tornata perché lo dovevo fare…So che nonostante le assoluzioni della Cassazione io rimango una figura controversa al cospetto dell’opinione pubblica, soprattutto in Italia. So che molte persone pensano io sia cattiva. Tanta gente pensa che io sia pazza a venire qui, mi hanno detto che sarò attaccata e che sarò falsamente accusata e rimandata in prigione. E che venire qui anche se sarò incolume non sarà servito a nulla. Molti pensano che la mia presenza qui possa profanare la memoria di Meredith. (Fonte: Vanity Fair)

Articolo precedenteGreen Pass: dove si può andare senza
Articolo successivoCovid, la creatrice di AstraZeneca diventa una Barbie: “Ispirerò le bambine”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.