Sicuramente tutti i fans di “Amici” si ricorderanno di lei: Alice Bellagamba, la ballerina che tre anni fa partecipò al talent di Maria De Filippi e che si fece conoscere oltre che per la sue qualità di danzatrice ma anche per la sua storia d’amore con Luca Napolitano.

Ora la bella Alice a 36 mesi di distanza dalla sua partecipazione al programma,è sicuramente tra le allieve della scuola che ha fatto più successo. Lo scorso anno l’abbiamo vista impegnata nella fortunata fiction televisiva “Non smettere di sognare” che le ha aperto la strada verso la recitazione.  Tanto che in questa stagione televisiva la vedremo infatti impegnata in due fiction, ‘Anna e i cinque 2’ e ‘Provaci ancora prof 4’. In un’intervista a ‘Vero’ Alice si confesssa raccontando il suo bel momento lavorativo, ma anche personale. L’ex ballirina di “Amici” dopo la rottura con l’ex compagno sembra aver trovato nuovamente l’amore con un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo.

Durante l’intervista in cui Alice ricorda i bei momenti trascorsi nel talent di Maria De Filippi, la ballerina confessa che a 18 anni prima di entrare a far parte della scuola di “Amici” aveva perso ogni speranza di riuscire a realizzare i suoi sogni e aveva deciso di lavorare nel negozio del padre. Per fortuna alla fine ha deciso di non rinunciare al suo sogno.

Articolo precedenteTina Cipollari ed il segreto del suo matrimonio
Articolo successivoAngela Artosin ex tronista ha detto “si”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.