

Anno (quasi) nuovo. Fidanzata nuova.
Mentre tutti sono alle prese con pacchi e pacchetti di Natale, una coppia conosciuta si gode il sole sulle spiagge di St. Barth.
Alexander Pato e la sua nuova fiamma, Sophia Siqueira Mattar, si scambiano effusioni e tenerezze sullo sfondo delle meravigliose Antille francesi.
Sophia, detta Pingo per gli amici, è la giovane e bella ereditiera che ha preso il posto di Barbara Berlusconi nel cuore dell’ex attaccante rossonero.
E sembra che la ventunenne dalle uova d’oro abbia più di un punto in comune con la giovane Berlusconi: entrambe sono bionde, entrambe figlie di imprenditori (il padre di Pingo,Salim Mattar, è un famoso manager brasiliano).
La nuova liaison Pato-Pingo è cominciata qualche tempo fa, poco dopo che l’ex attaccante del Milan annunciò, a mezzo Tiwtter, la rottura con Barbara, dopo due anni e mezzo di relazione, a causa della lontananza (Pato aveva lasciato il Milan, per volare nel Corinthians).
E sembra che nemmeno la bella di casa Berlusconi abbia perso tempo, visto che era stata immortalata, tempo fa, in uno scambio di effusioni con un “non famoso”, di nome Pietro.

































