Come trovate Alessia Marcuzzi senza trucco? Possiamo vedere come senza l’effetto coprente del make-up i segni dell’età risultino ben visibili, in particolare le rughe sulla fronte, gli anni che il trucco tende un po’ a nascondere, una volta tolto si vedono tutti.  Il viso delle conduttrice e attrice italiana risulta più stanco e meno luminoso.

Rispetto a qualche anno fa i tratti della Marcuzzi sembrano più marcati, c’è chi ha pensato a un intervento del chirurgico plastico ma il motivo andrebbe forse ricercato altrove, ovvero nell’eccessivo dimagrimento della presentatrice, apparsa con qualche chilo in meno negli ultimi tempi, aspetto che avrebbe reso il suo viso più scarno e scavato.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica, a noi risulta come certo un intervento di mastoplastica riduttiva, al quale Alessia si sarebbe sottoposta per diminuire il suo seno troppo voluminoso, che le stava comportando diversi disturbi fisici. Secondo alcune voci, il seno della Marcuzzi, in seguito alla gravidanza, era passato da una sesta misura a una nona, da lì la decisione di ridurlo fino a una quarta.

Alessia ha due figli, Tommaso, frutto della relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta con l’ex compagno Francesco Facchinetti.

Alessia-

alessiamarcuzzi

alessia-marcuzzi-struccata

Articolo precedentePixie cut e micro carré: i tagli corti della nuova stagione
Articolo successivoTrovare il partner annusando. La nuova moda è il Feromone Party

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.