Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, si lascia andare a confessioni private della sua vita, spiegandosi in una lunga intervista.

La Macari avrebbe confessato su Bettarini: “Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ (curava e viziava, ndB) sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?“. 

E a proposito di sesso, la vincitrice del Gf avrebbe affermato che non le è mancato per niente, dicendo: “Nemmeno ti passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale“.

Il suo obiettivo adesso? Quello di sfondare in tv, essere chiamata a recitare in un cinepanettone, fare la cantante e, magari, condurre un programma di sport. Punta in alto la Macari che, fino a poco tempo fa, era solo la Ciociara del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Nella casa ha dato il meglio di sé, lasciandosi molto apprezzare per il suo carattere peperino, la sua spontaneità e la sua simpatia. La spunterà?

Articolo precedenteIn Italia aumento povertà : sempre più a rischio i minori
Articolo successivoRenzi minaccia: “Se perde il si, dico no ad un governo di scopo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.