Ebbene si, è finita un’altra storia d’amore durata anni.

La cantante salentina , Alessandra Amoroso, ha rilasciato un’intervista al giornale “Grazia” annunciando la fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore. I due si erano conosciuti prima che diventasse famosa ed  hanno poi continuato a star insieme fino a questa primavera.

Le cose ora sono cambiate.
La stessa Amoroso ha dichiarato:

“Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme”.

Alla domanda “Qual è il tuo uomo ideale ?” Risponde

“Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio.”

Alessandra Amoroso e il suo Luca

Articolo precedenteBarbara D’urso e Bobo Vieri paparazzati insieme
Articolo successivoPolonia, italiano uccide la moglie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.