Alessia cammarota con Aldo e il padre

Dopo il romantico viaggio a Venezia regalato dalla redazione di ‘Uomini e Donne’ e che verrà documentato ufficialmente nei prossimi giorni com’era stato per quello che aveva visto coinvolti Anna ed Emanuele, per la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra essere arrivato il momento delle presentazioni.

Ha cominciato la bella corteggiatrice napoletana che nei giorni scorsi festeggiando il suo compleanno ha voluto accanto a lei sia il neo fidanzato che tutta la famiglia, a cominciare dal padre a cui è legatissima pubblicando poi una foto nella quale compare in mezzo tra quest’ultimo e Aldo, con un commento chiarissimo: “Ecco gli uomini della mia vita”.

 

Ora invece è toccato a lei fare visita alla famiglia di Aldo. Una gita a Catania per conoscere i futuri parenti, a cominciare della sorelle di Aldo e dai suoi nipoti che le hanno mostrato tutto il loro calore accogliendola come se la conoscessero da sempre. Un weekend romantico e un bel modo per cementare un’unione che è nata da poco ma già ha saputo resistere alle prime chiacchiere e critiche di chi vedeva in Alessia soltanto un’opportunista alla ricca di maggiore visibilità in tv. In realtà sembra proprio che tra i due il feeling cresca di giorno in giorno e nessuno si stupirebbe se tra qualche tempo Aldo si trasferisca a Roma per convivere insieme alla fidanzata senza doversi sobbarcare viaggia continui dalla sua Sicilia.

 

 

Articolo precedenteGF: Veronica e il sesso con i Balotelli
Articolo successivoGrande Fratello 13: Michele è il primo eliminato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.