Il matrimonio tra Aida Yespica e Leo Gonzales è giunto al capolinea, a dare l’ufficialità è stato il settimanale Chi, ma già un mesetto fa Selvaggia Lucarelli aveva annunciato la fine della loro relazione, commentando ironicamente sulla breve durata delle nozze. All’epoca, Aida aveva smentito tutto, rispondendo in maniera un po’ stizzita alle frasi della blogger e difendendo a spada tratta il suo matrimonio, che stando alle sue parole stava “procedendo a gonfie vele”.

Invece la crisi era nell’aria, e Selvaggia ne aveva colto tutti i piccoli segnali: cambiamento di stato su facebook, frasi particolarmente tristi, foto che iniziavano a sparire. Ci ha poi pensato il settimanale di Alfonso Signorini a convalidare le sue teorie.

Ora la Lucarelli si prende la sua rivincita “E mi ha dato pure della cazzara, come se io fossi così imprudente da espormi sulle questioni importanti del paese senza avere certezze” ha scritto su Twitter.

Articolo precedenteDonna dorme in metro e viene palpeggiata
Articolo successivoBelen Rodriguez deve stare a riposo ma il fratello la fa infuriare

2 COMMENTI

  1. oddio…"espormi sulle questioni importanti del paese" ma ti droghi? la fine del matrimonio della yespica sono questioni importanti del paese? ma chi se ne fotte del matrimonio della yespica…..le questioni importanti del paese sono che siamo in ginocchio e che per arrivare a fine mese gli italiani devono stare attenti pure all'euro che spendono per comprarsi un quotidiano…..ma peppiacere…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.