Kyle e Marjorie: l’amore non ha età

31 anni lui, 91 lei: questa insolita coppia vive a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Kyle Jones e Marjorie McCool stanno insieme da qualche mese e la loro relazione sembrerebbe procedere a gonfie vele, sotto ogni punto di vista! Stando a quanto raccontato dai protagonisti di questa storia, l’enorme differenza di età non creerebbe problemi neanche nell’intesa sessuale.

“Abbiamo una vita sessuale molto attiva – racconta Kyle – Sono stato attratto dal suo seno cadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia estetica. Sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino.”

I due si sono incontrati in una libreria e, dopo un periodo di corteggiamento intenso, Marjorie, single da 37 anni, ha deciso di dare una possibilità al giovane.

Anche lei conferma la loro intesa sessuale, non senza un po’ di stupore “Indosso abiti sexy quando siamo a letto ma non tolgo mai il reggiseno perché ci sarebbe ben poco da vedere. La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c’è niente di meglio e io mi stupisco di questo.”

Articolo precedenteObama in palestra (video)
Articolo successivoUsa, il panino più caro del mondo costa 160 dollari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.