vicini che chiudono la strada iene

Ieri è stato mandato in onda un servizio delle Iene che ha del surreale a dir poco; pensate c’è una famiglia a Messina che ha pensato bene di chiudere un pezzo di strada pubblica, si proprio un pezzo di via normale come ce ne sono tante in tutte le città del mondo, e sapete per farci cosa ? Per farci il giardino di casa….si avete capito bene!
Questa famiglia si è arrogata il diritto di chiudere un pezzo di strada dove passano le macchine, le persone, i bambini per andare a scuola semplicemente mettendo un cancello chiuso in mezzo la strada e attaccando un cartello con la scritta proprietà privata.

In Italia non ci stupiamo più di niente e addirittura diventare possessori INDEBITAMENTE di un pezzo di strada risulta  normale quando è  assolutamente fuori da ogni logica. Le istituzioni dove sono?

Possibile che non sia intervenuto nessuno per far togliere quel cancello e a non permettere a quelle persone di stare comodamente sedute sulle sdraio in mezzo alla strada come se fosse il giardino di casa loro?

Si spera che il sindaco dopo che è stato avvertito dalle Iene prenda al più presto provvedimenti e faccia riaprire quel pezzo di strada, altrimenti vorrà dire che ognuno da oggi in poi sarà libero di prendersi il suo pezzetto di strada, chiuderlo e farne ciò che vuole, anche intitolarlo con il proprio nome.

Che dite, prevarrà il buonsenso?

Articolo precedenteBambino di due anni “partorisce” il gemello (Video)
Articolo successivoSopracciglia tatuate sui cani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.