Non le manda di certo a dire Valerio Scanu che in un’intervista rilasciata a Visto, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare ci tiene a dire la sua su alcune questioni che riguardano Marco Carta ed Emma Marrone.

Nel nuovo album di Valerio, Così diverso, è presente un brano intitolato Trasparente. Secondo indiscrezioni, una canzone con lo stesso titolo era presente anche nel nuovo lavoro discografico di Marco Carta “Una canzone che avrebbe dovuto dare il nome all’album. Poi hanno letto la mia track list e sono corsi ai ripari” commenta Valerio.

Da qui il cambio del titolo dell’album da Trasparente a Necessità lunatica. Stessa canzone o due canzoni diverse con lo stesso titolo? Secondo Valerio era la stessa, in quanto anche l’autore coincideva in entrambi i pezzi. Il cantante sardo spiega come sia potuto accadere “C’è poca comunicazione tra le case discografiche. Quello che mi da fastidio è che anche tra noi cantanti tendiamo a mantenere questo alone di mistero. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché Così diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo.”

Ha il dente avvelenato anche nei confronti di Emma, rea di aver rilasciato, durante il Festival di Sanremo, alcune dichiarazioni che il cantante sardo non ha apprezzato “Ha detto che io e Marco siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro. Oltretutto, lei cosa ne sa del rapporto che ho io con i mie fan? È mai venuta a un mio concerto? Ha mai visto come lavoro? ”

Poi la frecciatina “Io ho vinto Sanremo al primo colpo, non ho avuto bisogno di due tentativi per portarmi a casa il leoncino.” 

Articolo precedenteRobeta Ruiu mamma dolce
Articolo successivoPierdavide Carone: nuovo singolo “Basta così”

10 COMMENTI

  1. si caro, tu hai vinto sanremo al primo colpo perchè non avevo rivali importanti (a meno che non vincessero emanuele filiberto e pupo. -.-). Emma invece nel 2011 si è trovata davanti un grande come Vecchioni che meritatamente ha vinto per le sue doti poetiche, ed emma è stata felice e onorata di segurlo al secondo posto. Anche se dopo sappiamo tutti ke il successo lo ha avuto emma con i modà e non vecchioni. Quest'anno ha voluto riprovarci, e fortunatamente ha vinto la canzone più bella. E se devo dirla tutta, il successo di "per tutte le volte che", canzone ke io AMO solo per il testo e la musica del mio pierdavide, non è paragonabile al successo di "Arriverà" o di "Non è l'inferno". Quindi la prossima volta fai bene a star zitto Scanino. da una fan di emma, nalil e pierdavide.

  2. si cao, tu hai vinto sanremo al primo colpo perchè durante il tuo anno praticamente non avevi rivali insormontabili, mentre emma si è trovata un maestro Vecchioni degno di quel leoncino, e non sarebbe stata felice di prenderlo al posto di un poeta come lui, per questo ha vinto quest'anno. E se proprio vogliamo dirla tutta, il successo che hanno avuto "Arriverà" e "Non è l'inferno" è 10mila volte superiore al tuo, quindi la prossima volta pensaci 2 volte prima di dire ste cavolate… da una fan di emma, nali e pierdavide.

  3. LA SCANU SI CREDE UNA DIVA MA IN REALTà è SOLTANTO UNA BAMBINA VIZIATA E SPOCCHIOSA CHE PERALTRO SPESSO STONA …. vai a lavorare, velata

  4. A dire la verità si risulta sempre antipatici!!! Mai nessuno che si soffermi un attimo a conoscere questo ragazzo, che è tutto fuorchè antipatico! Ha un cuore d’oro è viene puntualmente preso a pesci in faccia! Dopo 3 anni di silenzi su qualunque cosa era anche ora che si difendesse! Vai Valeee!!!

  5. MA QUANTOI SIETE SCIOCCHI DISINFORMATI E BAMBOCCI PROPRIO prima di commentare informatevi Valerio non ha mai fatto polemiche nei confronti dei colleghi tanto meno a detto cattiverie la contrario doloro….adesso ha solo risposto a delle provocazioni e cattiverie che gli vengono inferte senza alcun motivi dai colleghi alle quali non ha mai risposto evidente che si è stancato, Su marco non ha detto niente di che solo che è rimasto male di un comportamento nei suoi confronti. Sulla sig. Emma è una risposta ad un’intervista che la signorina semplicità ha rilasciato sparando a zero su Valerio e Marco dicendo che si rendono irraggiungibili con i fan e le case discografiche forse li consigliano male e lei è umile perchè va a fare la spesa in metropolitana … invece valerio emarco ci vanno con l’aeroplano…@_@ a sottintendere che loro non lo sono…. non mi sembrano cose carine da dire dei colleghi senza motivo…. ecco il il link e riassunto cosa ha detto ecco il link http://realityshow.blogosfere.it/2012/02/emma-marrone-gianna-nannini-e-stata-vicina-la-prima-volta-a-21-anni-ora-tour-e-amici-voce-ko.htmlA PRIMA DI PARLARE SI DOVREBBE ACCENDERE IL CERVELLO EPENSARE CHE SI PARLA DI PERSONE E NON DI FIGURINE !!!!
    ecco cosa ha detto…….
    Il Messaggero Marco Molendini le chiede: “Marco Carta e Valerio Scanu hanno pagato duramente il rapido successo. Hanno sbagliato qualcosa?”. Lei: “Non voglio giudicare. Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. Io sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana”.

  6. PIUTTOSTO CHE ALIMENTARE INUTILI POLEMICHE,NON SAREBBE IL CASO CHE MARIA DE FILIPPI SI CHIEDESSE COME MAI,NONOSTANTE TUTTA QUESTA VISIBILITA, NONOSTANTE POSIZIONI DEI SINGOLI AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE, ALCUNI DI QUESTI RAGAZZI NON VENGONO PASSATI IN RADIO, NON C’E’ VERSO DI SENTIRLI,
    ANCORA UNA VOLTA LE RADIO DECIDONO CHI GLI ITALIANI DEVONO ASCOLTARE.
    NON SONO PARTICOLARMENTE LEGATO A NESSUNO DI QUESTI GIOVANI ARTISTI,MA HO SENTITO PER CASO IL NUOVO SINGOLO DI MARCO CARTA L’HO TROVATO VERAMENTE BELLO, VORREI RISENTIRLO , MA NON E’ CHE MI DEVO PER FORZA COMPRARE IL CD, CHE LO MANDASSERO IN RADIO, SE POI MI PIACE VERAMENTE EVENTUALMENTE DOPO ME LO COMPRO O NO???
    NON ESISTE CHE LE RADIO CI PROPININO, PER QUANTO BRAVI, SEMPRE E I SOLITI ARTISTI “BLASONATI”….BISOGNA FARE QUALCOSA MARIAAAAAAA PENSACI TU A “FRUSTARLI”

  7. finalmente sta imparando a difendersi : sono tre anni che viene maltrattato da chiunque
    Non so, come ha fatto a trattenersi finora.
    FORZA VALERIO

  8. ma che pallone gonfiato!!!!!!!…..e conferma quello che ho sempre pensato di lui cioè che è un montato,superbo,artizzoso…E….ANTIPATICO!!!!

  9. Continua a mostrare la sua prepotenza e il suo essere morbosamente egoista.
    Non si aspettava di uscire la prima sera? Mi dispiace, è un gioco e doveva anche prendere in considerazione il fatto che lui non è che sia Elvis o i Bon Jovi. E’ sempre Valerio Scanu. Secondo me esagera nell’attaccare Emma e Marco. Se aveva delle questioni, anzichè spararle al pubblico se le risolveva, da persona matura, nel backstage.
    E.. se fosse passato sabato?
    Avrebbe fatto le stesse dichiarazioni? .. mmm.. Ne dubito.

    E poi questa prepotenza di dire che ha vinto Sanremo al primo colpo. -.-‘ Mi faccia il piacere.. Sbaglio o quell’anno è successo un casino al festival??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.