Il popolo della rete non ci sta e grida allo scandolo soprattutto dalle ultime puntate andate in onda su Canale 5.

Stiamo parlando di Uomini e Donne , il programma di Fascino, società di Maria De Filippi.

Ultimamente ,infatti, quello che non è piaciuto ai telespettatori dell’amato programma pomeridiano è stato vedere un atteggiamento di aggressività e ferocia da parte di Tina Cipollari nei confronti dell’anziana Pinuccia.

la simpatica 80enne di Vigevano è stata “massacrata” dalla storica opinionista più e più volte perchè accusata a sua volta di aver trattato male il cavaliere Alessandro.

Pinuccia scoppia a piangere e vuole abbandonare lo studio.

Molti avrebbero voluto che la padrona di casa prendesse le difese della Pinuccia ed invece Maria ha prefirito giustificare l’atteggiamento di Tina sostenendo che ognuno può liberamente dire la propria opinione.

E voi , invece , da che parte state?

Articolo precedenteRussia, arriva il cartone animato propaganda che spiega ai bambini la guerra
Articolo successivoUcraina, attacco alla centrale Nucleale . Zelensky urla aiuto all’Europa

1 commento

  1. Questa volta sono d’accordo con Tina. Pinuccia ha una bella età peró si sa difendere benissimo e ha un atteggiamento alquanto arrogante e irrispettoso verso il povero Alessandro. Glielo aveva sempre detto che tra loro c’era una bella amicizia e basta, quindi è inutile adesso che fa la gelosa perché si rende conto che lui sta scappando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.