Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne ha affidato a facebook un lungo sfogo con l’intenzione di far capire a tutti che tipo di persona è, stanco delle tante critiche mosse nei suoi confronti da parte di chi non lo conosce veramente, e non sa niente del suo modo di essere e della sua vita. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo un mio pensiero su Facebook, non ho mai voluto che le persone sapessero chi sono io in realtà ma oggi ho bisogno di parlare e dire chi sono per quel che mi conosco. Sin da piccolo sono stato un bambino vivace e dispettoso facevo arrabbiare sempre i miei genitori nonostante loro sono le persone più importanti della mia vita. Sono il più grande di tre fratelli che adoro e amo, sono due persone speciali per me, diversi ma simili, nella mia vita ho sempre cercato di crescere come persona e professionalmente nella maniera più pulita e decorosa, nonostante tutto il mio impegno la strada si è fatta sempre più dura ma non impossibile per cui credo di farcela a dimostrare ancora tanto.

Credo di aver commesso degli errori ma l’importante è che gli ho capiti ed ora sono pronto ad affrontare la vita diversamente. Sono un uomo ormai di 38 anni non sono sicuramente vecchio ma non ho più l’età per prendere la vita con leggerezza ora sono pronto a dare l’amore giusto alla persona che amo e dimostrare tutto quello che valgo e quindi di farcela ad avere una stabilita lavorativa e personale.

Amo lo sport, adoro stare a tavola con gli amici a parlare della vita. Adoro i bambini, mi fanno sentire vivo e mi danno serenità in quanto non hanno la malignità che purtroppo i grandi hanno e che spesso nella mia vita ho incontrato. Ho sempre voluto dare il meglio di me un po’ a tutti ma spesso hanno frainteso il mio modo di fare e di essere e quindi mi hanno sempre puntato il dito contro e continuano a giudicarmi senza aver capito nulla di me ma ci può stare e quindi accetto anche questo, ma non accetto che io non possa dire al mondo che sono una persona piena d’amore pronta a darlo alle persone a me care, sono semplice ed umile con una gran voglia di vivere una vita serena e felice, lo so a volte sono noioso ma io sono questo e quindi chi mi ama mi deve accettare per quello che sono stato e per quello che ora sono, una persona migliore.”

Articolo precedenteAngelina Jolie grave: ha bisogno di un trapianto di fegato
Articolo successivoAlessia Reato velina perchè raccomandata da Berlusconi

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.