Si chiama Monia Baldini, è una giovane ragazza di Pescara e sembra essere lei la più amata corteggiatrice dal pubblico di ‘Uomini e Donne’.
E’ giovane carina, spontanea, lontana dallo stereotipo delle corteggiatrici presenti in studio solo per le telecamere; non ha parentele famose né scheletri nell’armadio ma è la classica ragazza della porta accanto che riesce con la sua semplicità a conquistare l’affetto del pubblico.
E’ bastata l’ultima esterna con Francesco Monte: non un’esterna studiata ad arte in ogni minimo particolare, ma l’uscita di una ventenne che vuole conoscere un ragazzo che le interessa e vuole corteggiarlo come farebbe una qualsiasi ragazza dalla sua età.
Ha colpito il tronista e il pubblico con la sua solarità, la sua risata e il suo essere spontanea. E’ riuscita a conquistare anche il favore di Tina, in quest’edizione particolarmente acida verso corteggiatrici e tronisti, che ha consigliato a Francesco di frenquentare ragazze come lei. E il tronista di Taranto ha accettato il consiglio visto che usciranno nuovamente in esterna insieme.
Ma da ieri anche sul web è scattata la ‘Monia mania’ e su Facebook aumentano a vista d’occhio i fans della corteggiatrice che le fanno i complimenti per il suo essere vera e sono già state create pagine su Francesco e Monia. Pamela, Tara e le altre devono stare all’erta: Monia sembra aver tutte le carte in regola per conquistare Francesco e il pubblico.
ti adoro cuginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lei nn e solo veraaaaaaaaaaaaa lei e qualkosa di piuuuuuuuu lei e l'esempio ke anke in televisione si puo arrivare senza avere parenti famosi monia sei tutte noi noi ke facciamo parte di quel mondo semplice povero e normaleeeeeeeeeeeee tvb
grazie STE!!! un bacio!!! sei il Top!!