Lo sposo si dichiara ma non è per la sposa

Durante la cerimonia di nozze tra due sposi brasiliani, è successo dell’incredibile.

Il futuro marito, ha improvvisamente preso il microfono e si è dichiarato, ma non alla sposa. Inizialmente, ha esordito così:

“Ognuno ha contribuito a questo giorno. Ma c’è una persona qui che se non fosse per lei, questo giorno semplicemente non ci sarebbe stato. Ed è per lei che dirò le prossime parole”. 

La donna, dinanzi a tale premessa era super emozionata. Ma non molto dopo, scopre che il suo messaggio era indirizzato ad un’altra persona.

Le parole dello sposo

Le sue parole d’amore erano in realtà per la figlia della futura sposa.

Infatti, poco dopo si avvicina a lei e le dice così:

“Gi, lo so che a volte sono noioso, che ti faccio impazzire e che ti annoio sempre quando ti dico di lavare i denti e i capelli…e di finire tutto il cibo. So che ti do molti nomignoli, che ti chiamo mio fiorellino o mia pecorella.
Ti faccio impazzire quando ti faccio il solletico o quando ti stuzzico o faccio la tua imitazione. A volte penso di esagerare con te, ma credimi lo faccio con gentilezza e amore. Mi prendo cura di te e ti proteggo sempre. Farò in modo che non ti accada nulla di male. Non so realmente spiegare quello che provo per te perché non sono tuo padre naturale”.

E conclude dicendo: “Sono il tuo patrigno. L’amore che provo per te non è spiegabile.  Però, se potessi chiedere a Dio qualcosa, gli chiederei che tu fossi mia figlia naturale. Sono certo che sarei il padre più orgoglioso del mondo. Perché avrei una figlia bella, intelligente ed educata come te. Prometto che ti darò sempre la mia protezione e il mio amore. Ti amo. È tutto ciò che posso fare per renderti felice“.

Insomma, delle parole che hanno lasciato tutti di stucco, compresi gli invitati. Un bel messaggio da cui bisognerebbe imparare molto.

Articolo precedenteRose : come farle durare a lungo
Articolo successivo“Meno si è intelligenti più ci si crede superiori”, Ecco la conferma:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.