Capelli corti moda autunno

 

Ogni stagione porta con sé tante novità anche in fatto di capelli, quali saranno i modelli più gettonati dell’autunno inverno 2017/ 2018? Ci sarà  il ritorno di stili del passato o conferme dalle precedenti stagioni? Si userà più il ciuffo o la frangetta?

I tagli per i capelli corti possono essere in stile anni ’80, scalati e geometrici, molto corti sulla nuca e con lunghezze piene e scalate invece sulla parte superiore della testa, oppure con richiamo agli anni ’50, con riccioli disegnati in maniera elegante e raffinata, un taglio messo in risalto da ciocche più chiare che donano luminosità ai capelli e al viso.

Tornano anche gli anni ’60 con carrè perfettamente lisci, leggermente cotonati sulla nuca. Di tendenza anche lo stile glam degli anni ‘80: tagli spettinati ad arte o con frangetta creata con lunghezze diverse ed estremamente sfilata.

Presente anche l’intramontabile caschetto in versione asimmetrica, con un lato più lungo dell’altro. Confermata anche la frangetta, bombata e voluminosa o dritta e pari a metà fronte.

Non  mancherà l’eccentricità e la stravaganza dei tagli in perfetto stile punk, rasature da un lato (o da entrambi) e parte superiore estremamente voluminosa, fino a creare delle vere e proprie creste. Stile che comprende anche tagli cortissimi, scalati e con maxi volume alle radici.

TAGLI-CORTI-AUTUNNO-INVERNO-2013-2013

Articolo precedenteNicolò Brigante biografia: L’imprenditore che cerca l’amore a Uomini e Donne
Articolo successivoIgnazio Moser decide di lasciare il gfvip: lo confessa questa notte

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.