Foto Roberto Monaldo / LaPresse 23-04-2020 Roma Politica Camera dei Deputati - Voto di fiducia sul dl Cura Italia Nella foto Vittorio Sgarbi Photo Roberto Monaldo / LaPresse 23-04-2020 Rome (Italy) Chamber of Deputies - Vote of confidence on Care Italy law decree In the pic Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è agguerrito più che mai.

Nel suo mirino questa volta c’è Fedez e il discorso fatto il Primo Maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Come ben sappiamo, il rapper ha voluto spendere delle parole a favore non soltanto della gente in difficoltà ma anche di tutte quelle categorie discriminate, come ad esempio gli omosessuali. Senza contare il suo attacco alla Rai e ad alcune forze politiche…

Così, il critico d’arte ha voluto pubblicare un Tweet in cui sostiene che Fedez stia difendendo gli omosessuali perché ha capito che può vendergli le unghie smaltate. Ecco le sue parole in merito:

“Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più ignorante’. Poi, però, ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate”. E non a caso, il marito della più famosa influencer italiana ci tiene moltissimo a difendere lo smalto anche sugli uomini. A questo punto ci si chiede: sarà un evento del tutto casuale o è soltanto perché ha lanciato la sua nuova linea di smalti? Ci sarà dietro del business?

Sgarbi: “L’unica cosa buona di Fedez è la Ferragni”

Una cosa è certa: le frasi di Fedez contro la Lega non hanno di certo lasciato indifferente Vittorio Sgarbi.

E proprio qualche giorno fa, a seguito del 1 maggio, Sgarbi ha scritto un post sul suo profilo Facebook in cui sostiene che l’unica cosa buona di Fedez sia Chiara Ferragni. Ed ovviamente, non sono mancati i vari commenti da parte dei suoi followers. A tal proposito, ha detto:

“Se decidi di partecipare al concerto del Primo Maggio parli di lavoro, non fai un comizio per attaccare i tuoi avversari. Diversamente, il tuo ruolo non è quello dell’artista, ma di un militante che utilizza il servizio pubblico per propagandare le proprie idee politiche. La cosa buona di Fedez è la Ferragni“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.