Sinead O’Connor ritrovata

Era considerata “scomparsa” da domenica 15 maggio ma fortunatamente l’allarme è rientrato. Sinead O’Connor era uscita in bicicletta intorno alle 13 (ora di Chicago) per una passeggiata nel quartiere periferico di Wilmette e non aveva più fatto ritorno a casa.

I vicini hanno allertato la polizia e gli agenti si sono messi sulle sue tracce. Secondo il messaggio di allerta diffuso dalla polizia, il caso era stato dichiarato come “potenziale suicidio”. La cantante irlandese, infatti, non è nuova a episodi problematici.

Lo scorso novembre, ad esempio, si era dovuta sottoporre a cure mediche dopo aver lasciato una lettera rivolta alla propria famiglia in cui minacciava il suicidio. In quell’occasione non diede notizie di sé per ore.

“Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto – scriveva nella lettera -. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto. Mi considerate feccia, invisibile. Finalmente vi sbarazzerete di me.”

Oppure, un altro episodio, poco dopo la morte di Prince ha accusato il presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore. Hall le ha fatto causa per diffamazione per 5 milioni di dollari.

Nella serata di ieri (ora italiana) la polizia di Chicago ha diramato un breve comunicato, come riportato da Rté News su Twitter, per informare che “Sinead O’Connor è stata ritrovata sana e salva”. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Sinead O'Connor

Articolo precedenteAmici 15 anticipazioni: finalisti e vincitore categoria ballo
Articolo successivoDimmi come stringi il pugno e ti dirò chi sei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.