Raven Symoné ha recentemente condiviso esperienze straordinarie riguardanti le sue abilità speciali. Durante una conversazione avvenuta in un podcast, l’attrice ha rivelato di percepire energie e avere visioni che la collegano a dimensioni oltre il piano fisico.
Nel corso dell’intervista, ha spiegato che crede fermamente nell’esistenza di sensitivi e nella reale presenza di tali fenomeni. Lei stessa si considera dotata di abilità speciali, che riesce ad attivare attraverso il suo trauma personale. La meditazione è stata una chiave per permetterle di connettersi con i suoi spiriti guida, che la sostengono nelle sue esperienze psichiche.
Raven Symoné ha affermato che le sue visioni psichiche sono il risultato del suo accesso ai campi energetici, che le permettono di cogliere la verità e interpretarla correttamente. Secondo lei, gli esseri umani hanno la capacità innata di attingere a tali campi energetici attraverso il proprio cervello. Questa connessione con le energie le permette di percepire e comprendere l’energia presente in una stanza o in una situazione, andando oltre il piano materiale.
Ecco cosa ha detto:
“A volte mi capita di avere esperienze strane, come se mi limitassi a fissare uno spazio e vedessi una scena che sembra accadere in un altro mondo o in un’altra dimensione. È come se fossi spettatrice di eventi che potrebbero accadermi in futuro o che stanno accadendo altrove. È un’esperienza piuttosto insolita, che mi fa pensare: “Wow, è davvero strano!”
In sintesi, Raven Symoné ha condiviso il suo credo nei fenomeni extrasensoriali e nelle capacità psichiche, enfatizzando la sua personale esperienza di percepire energie, avere visioni e ricevere guida dagli spiriti. Un po’, come il suo personaggio nella nota serie tv!