Raffaella Fico mostra a tutti il pancione.

Dopo le polemiche sulla paternità del nascituro, la show girl decide disfilare nuda, con la pancia all’aria!

Durante la Settimana della Moda di Milano infatti , la Fico è apparsa serena e sorridente per la sfilata di Pin Up Stars.

Eccola nelle foto in bikini  immortalata sulla  passerella.

E’ stata la protagonista di due uscite esibendo un pancione giunto ormai al sesto mese.

53 COMMENTI

  1. E' una bellissima donna, pronta ad esibire la sua bella pancia, ed io sono una donna, ma chi parla male di lei,è solo una brutta invidia nei confronti della sua staordinaria bellezza.

    • La critica credo sia rivolta al gesto più che alla persona, ostentare un pancione con dentro una Creatura non lo condivido nemmeno io, specialmente se penso che lo scopo sia esclusivamente quello di farsi della pubblicità. Ma non discuto l'indubbia bellezza.

    • Ciao Ambra,credo di essere stata chiara,la critica è rivolta al gesto più che alla persona,ma non condivido la critica perchè secondo me è la cosa più bella che ci possa essere,e sentire la parola schifo,proprio non la tollero.non vedo alcun male se si mette in mostra,anzi è una cosa bellissima,e poi anche se lo facesse per pubblicità,non vedo quale sia il problema.c'è gente che si fa pubblicità indegnamente,queste sono le cose brutte.cm siamo liberi di esprimere ogni pensiero,ma mi sono sentita di contestare l'appunto.

    • Cara Daniela, io non ho mai usato parole come "schifo", anzi! in questo senso, hai ragione tu, sono ben altre le cose sgradevoli, non sono daccordo solamente sul gesto in sè, ma si tratta di pareri differenti senza alcuna polemica. Io parlo da donna non ancora mamma, e ammiro e invidio chi come te già lo è, e forse è anche per questo che tu vedi la cosa da un altro punto di vista, semplicemnte.

  2. allora se fa schifo la figo fa schifo anche la bellucci e tutte quelle che come loro oltre che sfilare hanno fatto anche copertine di giornali. la maternita è un dono che tutti non possono avere se vogliono mostrarla lo facciano in fondo non vedo cosa ci sia di cosi disgustoso

  3. Purtroppo c sono molte donne bigotte… E questo é molto triste…
    Non è la prima donna che usa la sua gravidanza come pubblicità .
    Per le donne della tv è un abituè(nn so se si scrive cosi)..
    la cosa ancora più triste è che x la maggior parte delle donne purtroppo.
    Se sei bella sei una puttana..
    se fai parlare di te Sei una puttana…
    Ma perchè le donne che non sono dello spettacolo sono sante???
    Per me purtroppo c’è sempre quel pizzico di invidia che fa catalogare le donne belle come puttane…
    Che pena.

  4. Ma lei lo sa lo Sa di chi è…(magari nn uscirà mai fuori il vero padre ma lei lo sa di chi è)e poi i figli sono sempre doni,sono la cosa più pura e immensa che possa esistere e solo chi è mamma puó capire..
    Avresti preferito che abortisse perchè nn era sicuro il padre del nascituro??? E allora ragiona:chi fa più schifo … TE o lei???

  5. Neanche a me è simpatica ma criticarla perchè sfila con il pancione??? È tutta invidia.. È appena finita l estate.. Ma non avete visto che mostri di donne sulla spiaggia in bichini incinte ????
    E cmq zoccola o meno ha scelto la vita anziché la scorciatoia Dell aborto…
    Ridi Raffa.. La vita è bella e tra qualche settimana lo sarà ancora di piú …
    Tanti auguri x te e x quella creatura che tra poco nascerà…e complimenti x il FISICO!!

  6. nn so…ritengo la gravidanza iil momento piu intimo ke una donna possa vivere…potrei interpretare questo suo esibirsi xkè fiera di questo momento cosi felice o semplicemente x rimanere sulla cresta dell onda…mma, kissà…

  7. donne non puntiamo il dito alla fico xchè sfila con il pancione….. c'e altro nella vita che fà schifo… non è questo il male della vita

    • forse vorresti starci tu al suo posto e bellissima con il pancione e poi se lei fa schifo tu lo sei di piu perche queste cose nn si dicono perche nn conosci la storia e allora dovresti startene in silenzio poi fai piu sfifo tu che lei

    • Immacolata Aversano bravaaa forse la sig.ra Olivia non ha ancora capito che non solo le donne dello spettacolo, vengono tagliate fuori dal lavoro, ma anche e soprattutto le donne nella vita comune vengono tagliate fuori come dice lei… e solo perchè hanno deciso di fare una famiglia!!!! che tristezza sapere che ci sono anche donne che la pensano cosi!!!!

    • secondo me si sta polemizzando sul nulla.Non avete capito minimamente il mio discorso.Io sono mamma e non faccio affatto schifo!Ho solo ribadito il fatto che ok fare il gf,ok andare col calciatore,ma se poi nessuno ti chiama per fare la soubrette non c'è bisogno di mettersi in mostra per forza!Io se fossi in lei mi preoccuperei del fatto che è una mamma sola a crescere il suo bambino…vedo invece che lei pensa a mettersi in mostra.Questa è la cosa che fa schifo.Per il resto non recrimino nessuno!Quindi non capisco a ocsa sia dovuto tutto questo accanimento di commenti!
      Io ho espresso il mio pensiero e noto che non è stato capito…forse mi sono spiegata male…o forse ci sono piu' dislessici di quel che si pensa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.