Raffaella Fico ha recentemente preso parte alla settimana della moda milanese, sfilando in  passerella per il brand Pin Up Stars, indossando un bikini che metteva il pancione in bella vista. L’ex fidanzata di Mario Balotelli è ormai giunta al sesto mese di gravidanza e per questo non tutti hanno visto di buon occhio la sua sfilata, considerandola di cattivo gusto.

In un’intervista rilasciata a La vita in diretta ha risposto così alle critiche “Ho sfilato in bikini per sfatare un mito: si è belle anche con la pancia.”

Ha parlato anche della gravidanza “Quando ho saputo di essere incinta la mia prima reazione è stata bellissima anche perché la gravidanza è stata molto cercata e voluta, da parte mia e del mio ex compagno. Certo non mi aspettavo che lui si tirasse indietro, a questo punto mi posso aspettare di tutto. Lui è una persona molto debole e si lascia condizionare dagli altri. ”

E se Balotelli tornasse sui suoi passi? “Per lui la mia porta sarà sempre aperta, ma solo per mio figlio. Non tornerei più con lui, mi ha ferita profondamente come donna.”

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.