Pochi giorni fa è nata sua figlia Pia ma, stando alle parole della neomamma Raffaella Fico, Mario Balotelli non avrebbe mostrato il minimo interesse, non recandosi neanche a far visita alla piccola.

“A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18.30, quando sono entrata in sala parto – racconta la Fico nell’intervista esclusiva a ChiSono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito.”

Dopo il parto si sarebbero dovuti sposare “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà.  All’improvviso è crollato tutto e non so perché.”

Raffaella esterna tutta la sua delusione e annuncia che farà comunque il test del Dna “Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli.”

Ribadisce che non ha mai ricevuto né vorrà mai ricevere un aiuto economico dal padre di sua figlia “Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi.”

Raffaella chiarisce che nella sua vita non ci sarà più spazio per Mario ma in quella di sua figlia sì “La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre.”

Fonte foto: Chi, Splash News

Articolo precedenteAmici 12 quinto speciale: i nomi degli ammessi
Articolo successivoOlivia Culpo è Miss Universo 2012

32 COMMENTI

  1. certo è che ci sia gente a difendere un personaggio squallido come la fico è davvero vergognoso ! questa ha solo strumentalizzato sua figlia e basta sè lui fosse stato un operaio non avrebbe fatto tutto questo chiasso ci sono state altre vip che hanno avuto la sua stessa situazione ma come si dice i panni li hanno lavatti in casa e non come ha fatto la fico secondo poi che ci sia sia da esserne gelosi di una così ? a parte che è solo una nullità famosa solo per il gossip sarà anche bella ma di donne più belle di lei e più capaci di lei nel mondo dello spettacolo ce ne sono quindi la storia della gelosia è solo una stupida giustificazione quando non si sà cosa dire

  2. Mario Balotelli non era stato adottato? … Se è così, come può uno che è stato adottato a sua volta abbandonare suo figlio?..Se fossi nei genitori che lo hanno adottato lo disconoscerei subito!!!

  3. Oggi come oggi e un abitudine tra li uomini… si parla tanto della piccola Pia solo perche si trata dei genitori dal mondo dello spettacolo e del calcio ……………ma guardate che sono tante madre che crescono i figli da sole e nessuno gli nomina

  4. A tutte le donne ke stanno dalla parte di lui una sola cosa dico, nn vi auguro mai ke vostro figlio cresca senza un padre, e la cosa più brutta ke ci possa essere! un po di solidarietà femminile nn farebbe male ogni tanto…auguri a questa bellissima bimba e alla sua mamma ke di certo nn starà attraversando un bel periodo.

  5. ….l'unico augurio che posso fare alla piccola Pia…..e a Raffaella dico di cercare di andare avanti a testa alta senza dover chiedere nulla a quel pallone gonfiato…pieno di sè e senza neuroni!!!!

  6. Faccio un augurio a te piccola Pia e spero che l anno nuovo ti porti una papa che possa amarti xche i figli nn sono di chi li fa ma di chi li cresce,ora cerca di crescere sana e forte un bacio grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.