PRATO – Momenti di paura per un bambino di 7 anni, volato giù per 5 metri d’altezza, dal ballatoio interno della sua scuola, posto al primo piano.

E’ accaduto intorno alle 10, nella scuola elementare Puccini di via Guerra : il bambino, mentre è scivolato giù dalla balconata, era da sola perchè si era recato in bagno.  Ancora non si conosce bene la dinamica, ma forse è caduto perchè si era sporto troppo e questo, gli avrebbe fatto perdere la stabilità.

Soccorso immediatamente dalla Pubblica Assistenza, il piccolo di 7 anni, è stato portato al pronto soccorso dell’ ospedale Misericordia e Dolce.

Il bambino, cosciente, ricordava l’accaduto: dopo che i medici avranno effettuato tutti gli esami e due tac decideranno se tenerlo in osservazione, ma non è in gravi condizioni di salute.

Cristina Lioci

Articolo precedenteDonna in bici investita e scippata
Articolo successivoPamela Pierini mostra il tatuaggio fatto con il fidanzato

3 COMMENTI

  1. No è gravissimo!!! Vuol dire che non c'è sorveglianza in quella zona per mancanza di personale a causa dei tagli statali. Gli insegnanti sono in classe e non possono seguire chi esce per andare in bagno. I bidelli ai piani sono rarissimi e queste sono le possibili conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.