Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia che il programma “La Scimmia”, realizzato da Pietro Valsecchi e chiuso dopo due puntate per bassi ascolti, risorgerà all’interno di Amici 12. Lo stesso produttore, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato come avverrà questa convivenza.

La Scimmia finalmente torna in vita. Sarà in onda per 30 minuti all’interno dello spazio della De Filippi. Non ci sarà più Giulia Bevilacqua come conduttrice, ma spetterà a Maria il compito di fare da collante tra le due scuole, quella di Amici e la nostra.”

Il programma di Valsecchi è nato con l’intento di dare ad alcuni ragazzi la possibilità di proseguire gli studi, arrivando a sostenere l’esame di maturità “Buttare via un progetto così sano e costruttivo non sarebbe stato giusto. Vedrete che questa collaborazione con la De Filippi, che ringrazio, è la collocazione più idonea per La scimmia.”

Inizialmente si era deciso di spostare la trasmissione sul web, è evidente però che anche questa soluzione non ha dato i frutti sperati, così Valsecchi ha tentato il tutto per tutto giocandosi la “terza carta Maria De Filippi”, regina indiscussa degli ascolti. Sarà stata la mossa vincente? Vedremo…

Articolo precedenteAmici 12: i nomi dei primi candidati
Articolo successivoCover Fashion per il proprio Cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.