Qualche settimana fa si era vociferato su un possibile trasferimento di Amici sul canale satellitare Sky Uno. Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione del nuovo Premium Pay per iPad, ha chiarito la faccenda, sottolineando il solido rapporto che intercorre tra Maria De Filippi e la Mediaset, basato su una grande e reciproca fiducia. Per questo motivo sarebbe inverosimile un passaggio a Sky.

Nonostante ciò, Berlusconi jr, non esclude che alcune parti dei programmi defilippiani possano emigrare sul satellite, ecco le sue parole.

“Maria De Filippi e i suoi programmi sono di Canale 5, che poi alcune parti possano andare sul satellite è già successo. Se parliamo di parti di programma trasferite su Sky, come accaduto per il Grande Fratello, allora qualcosa si può fare, anche perché sarebbe un modo per abbattere i costi.”

Un commento anche sul serale di Amici 11. Dopo cinque puntate, Pier Silvio si dice soddisfatto, considerando giusta la scelta della collocazione al sabato, alla luce degli ottimi risultati ottenuti.

Articolo precedenteIl nonno di Emma: “Mia nipote non meritava tutto questo. Stefano è stato debole. Belen deve essere più seria”
Articolo successivoGiulia Pauselli: “Belen e Stefano sono come Barbie e Ken. Definirla una professionista è un insulto”

1 commento

  1. e' impareggiabile la sig ra de filippi..in prima serata al sabato supera di moltissimo tutti i programmi….e non le basta questo al sig berlusconi,..e ci vuole toglire la de filippi..'???? ovviamente berlusconi piu' ne ha e piu' ne vuole,,, il padre ha inguaiato l italia ha tolto i ci e lui vuole togliere la de filippi !!!!!!!!!!! e molti non vedranno piu canale 5…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.