Avere i capelli sempre in ordine è il sogno di ogni donna

Infatti, fino a qualche anno fa il termine piastra faceva riferimento a dei dispositivi di puro “lisciaggio”. Oggi invece, diverse aziende hanno creato anche quelle per creare un effetto mosso.

Una di queste è proprio GHD. Attualmente, rappresenta una delle migliori aziende dedicate allo styling: piastre, arricciacapelli, spazzole liscianti, phon e tanto altro ancora.

Migliore piastra ghd

Definire con esattezza quale possa essere la migliore piastra ghd non è facile.

Questo perché dando un’occhiata alle recensioni Amazon, sembrano tutte avere degli ottimi voti. Più che altro, per decidere quale piastra scegliere, bisognerebbe leggere con attenzione tutte le loro caratteristiche.

Tenete a mente che ogni tipo di capello necessita di uno styling mirato. Pertanto, se avete una chioma tendente al crespo, non potrete trattarla come quella liscia e viceversa.

Nel caso in cui non aveste la minima idea di quale ghd scegliere, non vi preoccupate. A seguire, vi presentiamo le migliori nel dettaglio. Buona lettura!

Piastra ghd Gold dual-zone

La ghd Gold è uno dei grandi classici.

Ciò che la rende unica è la nuova dual-zone technology. Si tratta di due sensori termici di nuova generazione al posto di uno.

Inoltre, possiede un controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano. In questo caso, si parla di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling

Sempre a livello di caratteristiche, la ghd gold ha le lamelle lisce, sagomate e basculanti. Di conseguenza, scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale

Ma non è tutto. Ha anche la funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo. Voltaggio universale: assicura performance eccezionali in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m. Tempo di riscaldamento di 25 secondi.

Piastra ghd Platinum+

Come riportato su Amazon, la ghd platinum+ è la piastra per capelli, dotata di intelligenza.

Infatti, riesce a riconocere le esigenze dei vostri capelli e la ultra-zone predective tecnology garantisce risultati professionali. Questa tecnologia innovativa e i sensori avanzati riconoscono il tipo di capelli e la velocità dello styling. Ciò significa che adattano la potenza per mantenere la temperatura di styling a 185° C, per risultati dall’aspetto più sano.

Tuttavia, ghd platinum+ non è solo una piastra per capelli ma una styler multi-look in grado di creare tanti tipi di styling – lisci, ricci e bellissime onde.

Ogni lamella è fresata con precisione e ricoperta da un rivestimento ultra gloss, che consente ai capelli di passare con facilità per ottenere capelli lisci e setosi. Il fusto invece, è più rotondo e perfetto per creare ricci e onde. Tensione universale. Per una maggiore sicurezza, la funzione sleep mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.

Caratteristiche tecniche:

  • Ultra-zone con predictive technology
  • Sistema a due braccia che permette un ottimo controllo dello styling
  • Lamelle precise con rivestimento ultra gloss per capelli il 20% più lucenti
  • Design elegante e fusto arrotondato: per uno styling senza sforzi, facile e veloce
  • Funzione Sleep mode: si spegne dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Tempo di riscaldamento: 25 secondi
  • Cavo girevole di 2.7m per un maggior comfort durante lo styling

Arricciacapelli ghd Curve Classic Curl Tong

La Ghd curve classic curl tong è perfetta per chi desidera dei mossi perfetti.

Questo arricciacapelli si presenta con un fusto di misura intermedia di 26mm ed è dotato di una pinza ergonomica. Di conseguenza, ti permetterà di ottenere un look classico con ricci definiti e voluminosi, anche sui capelli più corti.

Tuttavia, l’estremità del fusto rimane fredda al tatto per un’esperienza di styling in tutta sicurezza per te e per i tuoi capelli. Inoltre, il supporto di appoggio di Ghd curve classic curl tong vi garantisce una maggiore flessibilità durante la creazione del tuo look.

Sempre stando alla dicitura presente su Amazon e i siti ufficiali, gli arricciacapelli Ghd curve sono sviluppati dai ricercatori Ghd. Il tutto secondo la brevettata ultra-zone technology che garantisce una temperatura ottimale di styling a 185°.

Scheda tecnica:

  • Fusto medio di 26mm progettato per creare ricci ottimamente definiti
  • Voltaggio universale
  • Supporto di sicurezza, per garantire che lo strumento non sia a contatto diretto con le superfici durante il non utilizzo
  • Tempi di riscaldamento: 25 secondi
  • Ultra zone technology, permette di creare ricci alla temperatura ottimale di 185°C per la salute del capello
  • Estremità fredda al tatto, per un’esperienza di arricciatura più confortevole
  • Funzione sleep mode automatica
  • Spina europea

Piastra ghd Max

Se avete i capelli lunghi e desiderate piastrarli in poco tempo, vi consigliamo la piastra ghd Max.

Come riportato su Amazon, questo prodotto risulta essere perfetto sia per i capelli lunghi che per quelli spessi e ricci. Infatti, si presenta con delle lamelle larghe 3,81 cm per dar vita a degli styling semplici e veloci e risultati ottimali.

Inoltre, la ghd Max è dotata di advanced ceramic heat technology. Pertanto, è in grado di garantisce la temperatura costante ottimale per lo styling di 185° C, dalla radice fino alle punte. Tuttavia, le ampie lamelle sagomate consentono di ottenere con facilità uno styling liscio su grandi sezioni di capelli.

Ciò significa che avrete modo di ottenere un finish brillante e professionale secondo tempi davvero rapidi. Per una maggiore sicurezza, la funzione sleep mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.

E’ ideale anche per contrastare l’effetto crespo dei capelli ricci (naturali). Insomma, grazie alla ghd Max, potete creare con facilità onde naturali o una semplice piega liscia.

Caratteristiche tecniche:

  • Ampie lamelle: ideali per capelli più lunghi
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate larghe 3,81 cm con un rivestimento gloss dorato
  • Multi-styler: design elegante e dal fusto arrotondato
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 25 secondi; funzione sleep automatica dopo 30 minuti di inattività
  • Due anni di garanzia
  • Cavo girevole da 2,7 m
  • Custodia per le lamelle inclusa
  • Voltaggio universale
Articolo precedenteCome scegliere una poltrona per anziani
Articolo successivoCome scegliere un tapis roulant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.