Domani andrà in onda la terza puntata live di X Factor 6 e il sito ufficiale ci comunica chi saranno gli ospiti: i One Direction e gli Scissor Sisters.

La giovane boy band è figlia di X Factor UK, alle cui audizioni Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson parteciparono singolarmente nel 2010, senza riuscire però a qualificarsi. Così, sotto il suggerimento del giudice Nicole Scherzinger, si riunirono in una band riuscendo così ad accedere alla categoria “Gruppi” guidata da Simon Cowell. La loro esperienza nel talent show si è conclusa con un bel terzo posto.

Da quel momento ha preso il via il loro grande successo che gli ha portati, con il primo album intitolato Up All Night, al primo posto della Billboard americana, un traguardo storico per il disco d’esordio di una band britannica. E a un anno di distanza, il 13 novembre uscirà il loro secondo lavoro Take Me Home. Domani sera si esibiranno sulle note del nuovo singolo intitolato Live While We’re Young.

Ma a entusiasmare il pubblico di X Factor non ci saranno solo loro, sul palco si esibirà anche un’altra band: gli Scissor Sisters. La band, arrivata al quarto album, canterà il tormentone estivo Only the Horses e il nuovo pezzo Baby come home.

Articolo precedenteIncidente grave per Vittorio Sgarbi. In coma l’autista
Articolo successivoSospesa la pena per Vanna Marchi: è libera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.