Il nuovo successo di Oel

Questo ragazzo, la scorsa estate è diventato un fenomeno mediatico. La sua canzone: “le focaccine dell’Esselunga“, uno scherzo per prendere in giro la trap diventò virale; e quest’anno Oel si prepara a fare il bis con il “Pezzo Reggaeton”.

Appena usci il suo primo pezzo, tutti pensarono che Oel non fosse altro che un’operazione marketing ideata proprio da questa catena di supermercati.

Successivamente invece si credeva che questo fantomatico Oel fosse solo un personaggio di fantasia ideato dalla trasmissione “Ciao Belli” in onda su Radio Deejay. Soltanto dopo che il video di Focaccine raggiunse il record di visualizzazioni su YouTube, si scoprì che questo fantomatico personaggio, altro non era che Leonardo, figlio di Claudio Cecchetto

Nuovo tormentone per l’estate 2018

Il figlio di Cecchetto si è applicato moltissimo per trovare anche quest’anno un cosiddetto tormentone e pare che ce l’abbia fatta. Oel ha infatti individuato un argomento popolarissimo, visto che da qualche anno a questa parte tutte le hit di successo sono reggaeton.

Ecco quindi che nasce Pezzo reggaeton. È stato scritto da Davide Ferrario, ed ironizza appunto su questo argomento. Il testo risulta essere fluido e divertente, mentre il ritornello che fa: Su…Su…Su è davvero molto accattivante. 

 

 

Articolo precedenteListeriosi in gravidanza, come accorgersi di questa infezione
Articolo successivoApprovati i tagli dei vitalizi: ecco cosa cambierà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.