La recente gaffe dell’ex consigliera regionale Nicole Minetti non sarebbe mai potuta sfuggire all’attenzione di Selvaggia Lucarelli, e infatti il suo commento non si è fatto attendere. La Minetti si trova in vacanza a Miami e per l’occasione ha voluto pubblicare uno status su Whatsapp, applicazione per smartphone,  “I’m in Miami bitch”.

L’errore, bitch “prostituita” al posto di beach “spiaggia”, ha scatenato l’ilarità del web ed è presto giunto alla corte di Selvaggia Lucarelli che non si è trattenuta dal commentare l’accaduto, ovviamente con il suo consueto fare sarcastico e pungente “Lo status su whatsapp della Minetti l’ha scritto il suo subconscio: I’m in Miami BITCH. Mica beach. Epico.”

Immediata la risposta della Minetti “Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi…ma fatte una vita vahh.”

L’ultima parola è sempre della blogger “Oddio, s’è innervosita l’amica chips. Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta.”

nicole-minetti-miami-bitch

Articolo precedenteRoma Eur: Partorisce nel bagno del Mc donald’s ma il bambino si salva
Articolo successivoStephen Hodson: Storia di un obeso divenuto flaccido

12 COMMENTI

  1. guardate potrebbe benissimo starci come frase… son madrelingua e si puo` anche dir cosi… come a dire sono a miami testa di ca! bitch tra l'asltro, sopratutto fra i giovani e` una parola di uso comunissimo come a dire compa (quasi)… ciao

  2. Comunque se è vero , come è vero che la Minetti fà bene il suo mestiere, vi assicuro che, come marchettara è splendida.Parola di un vecchio P..ere

    • La Minetti rispecchia il totale declino e la sconcertante stupidita' dell essere umano maschio ma anche della totale aberrazione di buona parte del popolo Italiano….. .Come Italiano sono profondamente sconcertato ….e ben di piu' di tangenti od accordi sotto banco !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.