Quarant’anni e non sentirli. Può dirlo forte la showgirl svizzera Michelle Hunziker, ex compagna di Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, ed attuale moglie di Tomaso Trussardi, dal quale, invece, ha avuto altre due bambine.

Per il suo quarantesimo compleanno, la showgirl ha deciso di osare un po’, invitando amici e parenti al ristorante alla Scala, di proprietà della famiglia Trussardi. Tra gli invitati i personaggi più famosi, tra cui: Ilary Blasi, Carlo Cracco, Silvia Toffanin, Xavier Zanetti, l’ideatore di Striscia la Notizia Ricci, le veline e naturalmente le famiglie della Hunziker e di Trussardi.

La figlia Ramazzotti le fa una dedica speciale, scrivendo sui social: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei“.

Una dedica molto speciale quella fatta dalla figlia, che racchiude in sé tutto l’amore che una figlia può provare per la madre. Del resto, le due ragazze sono molto legate ed il loro rapporto è da sempre apparso come indissolubile. Facciamo anche noi tanti auguri alla showgirl. 

Articolo precedenteMarica Pellegrinelli a Sanremo 2017
Articolo successivoCraton: donna hawaiana consegue laurea a 94 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.