La showgirl svizzera sempre sorridente Michelle Hunziker, a cui ormai tutti gli italiani sono più che affezionati e la considerano come di casa, qualche giorno fa ha avuto una brutta disavventura durante la registrazione di un Talent show in Germania, chiamato “Supertalent”.

La Hunziker ha sbattuto violentemente la testa per terra. Subito dopo la caduta ci sono stati alcuni secondi che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Dopo poco la showgirl si è rialzata e ha rassicurato tutti dicendo “Va tutto bene, è tutto ok”, ma è stata comunque portata in ospedale d’urgenza con un’ambulanza, dove è stata tenuta in osservazione per due ore.

Il canale che trasmette Supertalent Rtl, ha subito fatto sapere che Michelle ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale ed è stata la stessa qualche ora dopo a rassicurare i suoi fan, scrivendo:

“E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto”.

Insomma, non sono certo cose da sottovalutare. Ora auguriamo a Michelle una pronta guarigione con la speranza di rivederla presto in forma e sorridente come al solito.

Vi mostriamo le foto dell’accaduto riprese dalla telecamera che stava registrando lo show.

Caterina Perilli

 

 

Articolo precedenteBalotelli stalker e Raffaella stressata
Articolo successivoLa donna che mangia le pietre

17 COMMENTI

  1. SI.. lei soccorsa in tempo zero.. noi qui moriamo al pronto soccorso in attesa di un miracolo.. ma forse in Germania è diverso .. lo spero..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.