Al cinema arriva Miami Beach

Appuntamento nelle sale con un nuovo film dei fratelli Vanzina, da sempre garanzia di risate e divertimento. Il 1° giugno uscirà “Miami Beach”, distribuito da 01 Distribution.

Una commedia romantica ambientata a Miami, meta sempre più ambita dai giovani italiani. E infatti è proprio lì che vanno a studiare Luca (Filippo Laganà), romano, figlio di Giovanni (Max Tortora) e Valentina (Camilla Tedeschi), milanese, figlia di Olivia (Paola  Minaccioni). Tra i due, malgrado i dissapori tra i rispettivi genitori, nascerà una storia d’amore.

A Miami arriva anche Giulia (Neva Leoni), 17 anni, insieme a delle sue amiche coetanee, per assistere al famoso concerto dei deejay più importanti del mondo. Giulia sarebbe dovuta partire col padre Lorenzo (Ricky Memphis) ma lo spirito di ribellione ha avuto la meglio su di lei ed è scappata, lasciandolo allaeroporto di Roma. Lorenzo decide di partire comunque per Miami alla ricerca della figlia, ma la città è enorme e lui non sa una parola di inglese. Fortunatamente lo aiuterà Bobo (Emanuele Propizio), studente fuoricorso.

Nel mentre, sua figlia Giulia si prenderà una cotta per Filippo (Giampaolo Morelli), un italiano immobiliarista e sciupafemmine più grande di lei, al quale mentirà sulla sua reale età.

Storie intrecciate di genitori e figli in un contesto che ricorda la leggerezza e la goliardia tipiche di tante commedie americane.

Da “Sapore di Mare” a “Mai Stati Uniti”, passando per “Vacanze di Natale” e “A Spasso nel tempo”, le commedie di Carlo e Enrico Vanzina hanno fatto ridere intere generazioni, riscuotendo sempre un grandissimo successo.

Miami Beach, tra spiagge, università, feste e locali, regala agli spettatori un ritratto scanzonato del mondo italiano che sogna di trovare allestero ciò che l’Italia non offre più: ottimismo, divertimento, sentimenti e voglia di  vivere.

Se volete trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza, non potete perdervi questa commedia! Miami Beach vi aspetta!

Miami Beach attori

Articolo precedenteLara: 16enne si trucca da mostro FOTO
Articolo successivoZyla, sei mesi: record sci d’acqua VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.