chiara ferragni

Di Fedez e Chiara Ferragni, nel bene o nel male, si parla praticamente ogni giorno.

Dopo le indiscrezioni sulla gravidanza della fashion blogger cremonese, partite pochi giorni dopo la proposta di matrimonio da favola sul palco dell’Arena di Verona, ora al centro del gossip ci sono voci poco piacevoli.

Si parla infatti di tensioni partite da persone a loro molto vicine e poco favorevoli alla relazione.

Litigio tra Chiara Ferragni e la madre di Fedez?

Un’indiscrezione pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo parla di un litigio tra Chiara Ferragni e la signora Tatiana, madre di Fedez nonché sua manager. Il motivo? La preoccupazione di Tatiana per la carriera del figlio.

Secondo i rumors, la donna sarebbe preoccupata che il ventisettenne possa trascurare la carriera per stare accanto alla fidanzata e futura moglie, che vive e ha i suoi interessi a Los Angeles.

Fedez, invece, come ben si sa ha preso casa l’anno scorso a Milano, acquistando, non senza reazioni polemiche da parte degli haters, un attico nell’avveniristico complesso di City Life.

Anche gli amici storici della fashion blogger non sarebbero così felici del futuro matrimonio con il rapper. Secondo quanto pubblicato da Novella 2000, lo riterrebbero troppo tamarro per una ragazza diventata famosa proprio per i suoi consigli di stile e di moda.

Questi commenti sarebbero la causa di un litigio tra i due, che in questi mesi si sono sempre più concentrati su una dorata vita di coppia, il che avrebbe provocato la gelosia degli amici di Chiara Ferragni.

Basteranno queste difficoltà a mettere in crisi la coppia più social del momento? Per ora non si sa nulla. Di ufficiale ci sono solo i numerosi scatti pubblicati su Instagram che, poche ore fa, li ritraevano a Los Angeles pronti a rientrare in Europa dopo due settimane di vacanza spensierata alle Hawaii.

 

Articolo precedenteTensioni tra Belen e Simona Ventura dietro le quinte di Selfie?
Articolo successivoGrande Fratello 13: nasce Ginevra dall’amore di Francesca e Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.