Nuovo look per Balotelli
Archiviata la brutta figura della nazionale azzurra ai Mondiali in Brasile, gli appassionati di calcio sono concentrati sulle mosse societarie nell’ambito del calciomercato estivo.
Ma è Mario Balotelli a catalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé, e come accade ormai da tempo, non per meriti sul campo da gioco ma per faccende della sua vita fuori dal manto erboso.
Il calciatore del Milan ci ha abituati a provocazioni e stravaganze di ogni tipo e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Dopo essersi mostrato con un nuovo look all’indomani della sconfitta con l’Uruguay e la conseguente eliminazione dell’Italia dal Mondiale, è recentemente apparso con un’altra novità su Instagram.
Al ciuffo biondo platino già sfoggiato in Brasile si sono aggiunte le sopracciglia bicolore, impreziosite da qualche striscia gialla.
Balo non ha esitato a mostrare il nuovo look ai suoi contatti sul social network, e ovviamente non sono mancati i commenti con riferimento alle sue prestazioni deludenti in campo. Questa ennesima provocazione non contribuirà sicuramente a rasserenare il clima intorno a lui.
Intanto, sul fronte prettamente calcistico, Franco Carraro, ex presidente della Figc e del Milan, ha consigliato alla società rossonera di venderlo “Penso che per una squadra come il Milan, che ora deve aspirare a ricostruirsi, non sarebbe male eliminare un problema così grande”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Un giorno da pecora, programma di Radio2.
Sul futuro del giocatore si è recentemente pronunciato anche Silvio Berlusconi “Altro che Italia, il Mondiale l’ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?”