Nuovo look per Balotelli

Archiviata la brutta figura della nazionale azzurra ai Mondiali in Brasile, gli appassionati di calcio sono concentrati sulle mosse societarie nell’ambito del calciomercato estivo.

Ma è Mario Balotelli a catalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé, e come accade ormai da tempo, non per meriti sul campo da gioco ma per faccende della sua vita fuori dal manto erboso.

Il calciatore del Milan ci ha abituati a provocazioni e stravaganze di ogni tipo e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Dopo essersi mostrato con un nuovo look all’indomani della sconfitta con l’Uruguay e la conseguente eliminazione dell’Italia dal Mondiale, è recentemente apparso con un’altra novità su Instagram.

Al ciuffo biondo platino già sfoggiato in Brasile si sono aggiunte le sopracciglia bicolore, impreziosite da qualche striscia gialla.

Balo non ha esitato a mostrare il nuovo look ai suoi contatti sul social network, e ovviamente non sono mancati i commenti con riferimento alle sue prestazioni deludenti in campo. Questa ennesima provocazione non contribuirà sicuramente a rasserenare il clima intorno a lui.

Intanto, sul fronte prettamente calcistico, Franco Carraro, ex presidente della Figc e del Milan, ha consigliato alla società rossonera di venderlo “Penso che per una squadra come il Milan, che ora deve aspirare a ricostruirsi, non sarebbe male eliminare un problema così grande”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Un giorno da pecora, programma di Radio2.

Sul futuro del giocatore si è recentemente pronunciato anche Silvio Berlusconi “Altro che Italia, il Mondiale l’ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.