Eh sì, a tutte le donne piace essere sempre in ordine e alla moda. Anche una perfetta manicure seppur dai toni semplici e poco appariscente può essere sintomo di eleganza e raffinatezza. Molte nail artist hanno un modo tutto loro per cattura l’attenzione dei followers soprattutto quando si usa come mezzo di pubblicità la pubblicazione delle foto sui social network.

Solitamente le nail artist pubblicano la foto mettendo una mano sopra l’altra o chiudendo una mano in un pugno o avvicinando la mano lungo il lato del viso. 

Fin qui nessuna novità! Ciò che sta però confondendo ma allo stesso tempo stupendo il web è una nuova versione di presentazione della mano che, grazie a un’illusione ottica, sta letteralmente diventando virale. A prima vista si nota la bellissima manicure ma un attento osservatore non può non notare che….una delle dita è misteriosamente sparita. 

Chi è particolarmente snodato con un piccolo trucchetto può ricreare lo stesso effetto ottico! Ecco qualche foto pubblicata sui social network!

 

Articolo precedenteSaluti e Baci, programma svolto a Parco Leonardo
Articolo successivoEleonora Brigliadori sostiene che Umberto Veronesi non sia morto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.