Nubifragi in Friuli

Il maltempo ha colpito il Friuli Venezia Giulia nella tarda serata di ieri e durante la notte. Disagi a Trieste per l’allagamento di strade, sottopassi e negozi in seguito a un violento nubifragio che si è abbattuto sulla città. Chiusa anche la superstrada. Segnalati danni al Teatro Verdi e nei locali Mandracchio e Colonial.

Problemi anche nella vicina Muggia, dove sono affondate due barche nel porto turistico. A Rive D’Arcano un albero si è abbattuto su un auto ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

Vigili del fuoco di Udine in azione per tutta la notte con l’ausilio dei distaccamenti di Gemona e Cividale e dei volontari di Latisana, San Daniele e Codroipo. Molteplici le segnalazioni per alberi caduti o pericolanti. Anche la protezione civile ha effettuato diversi interventi.

L’Anas comunica che la strada statale 202 “Grande Viabilità Triestina” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 4 al km 0, nel comune di Trieste. Il traffico, sia in direzione Trieste sia in direzione Venezia, è deviato all’uscita Valmaura.

Articolo precedenteTreviso: botte ad alunni, sospeso maestro elementare
Articolo successivoHalloween : Realizzare un make up da Zombie Uomo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.