Dove vanno i vip in vacanza?

Manca ormai poco all’arrivo dell’estate e anche quest’anno i giornali di gossip si riempiranno di foto dei vip in vacanza. Molti di voi considereranno la cosa di ben poco conto, ma per tanti altri l’arrivo della stagione estiva coincide con la possibilità di incontrare il proprio beniamino e riuscire nell’agognato desiderio di fare una foto insieme a lui.

Alcuni personaggi famosi preferiscono stare sul suolo nazionale, altri, nella vana speranza di essere lasciati in pace dai paparazzi, si recano altrove. Alcuni su yacht di proprietà o presi in affitto, altri in spiaggia su comodi lettini.

La Sardegna si conferma ormai da anni una delle mete preferite da attori, calciatori, personaggi dello spettacolo, ed è la Costa Smeralda ad attirare il maggior numero di vip. Tra le località italiane più gettonate possiamo citare: la Costiera Amalfintana, la Versilia, Forte dei Marmi, Rimini, il lago di Como, Ischia, Capri, Portofino, Marina di Pietrasanta, Milano Marittima.

Anche Formentera continua ad essere una delle destinazioni più in voga: se decidete di recarvi nell’isola spagnola incontrate sicuramente qualche volto noto.

Grecia e Francia sono altri due Paesi molto amati dai vip.

Per quanto riguarda le destinazioni oltreoceano, Miami rappresenta sicuramente una delle spiagge più frequentate dai vip nostrani ma anche dai divi di Hollywood: Bobo Vieri, Aida Yespica, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, Victoria Silvstedt, Naomi Campbell

Articolo precedenteAloe vera benefici del corpo
Articolo successivoMorto Stefano Campagna, giornalista del Tg1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.