Proprio un anno fa Loredana Errore rischiò di morire in un grave incidente stradale vicino ad Agrigento, anche se le conseguenze per lei e l’amico che era a bordo sono state meno gravi di quanto si potesse pensare. Oggi, a mente serena, la cantante lanciata da ‘Amici‘ torna a parlarne raccontando tutta la sua paura.

“Dopo un anno da quel 4 settembre – ha raccontato sul suo profilo – dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro. Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare”.

Momenti di terrore che hanno poi lasciato spazio alla speranza: “Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela. Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni. Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l’ora di poter riabbracciare per tutto ciò, insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole. È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato”.

Loredana ha anche voluto ringraziare tutti i fans che non l’hanno abbandonata permettendole di tornare a sorridere: “Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni. Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga. Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera”.

Articolo precedenteScarlett Johansson si è ridotta il seno
Articolo successivoIl gatto può cambiare carattere dopo la sterilizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.