Liam Payne è morto dopo una caduta dal balcone del suo hotel in Argentina … ha appreso TMZ.

L’ex cantante dei One Direction è deceduto mercoledì sera. Diversi testimoni nell’hotel in cui soggiornava a Buenos Aires ci hanno raccontato che Liam è caduto dalla sua stanza al terzo piano dell’Hotel CasaSur Palermo. Non sappiamo se si sia trattato di un incidente o di un atto intenzionale.

Fonti vicine alla situazione raccontano a TMZ … Liam Payne e la sua fidanzata Kate Cassidy sono arrivati in Argentina il 30 settembre, postando diversi contenuti sui social media che li mostravano mentre si divertivano in vacanza. Ci è stato riferito che lei ha lasciato l’Argentina il 14 ottobre, mentre Liam è rimasto e ha alloggiato al CasaSur Palermo Hotel.

Ci è stato detto che qualcuno dell’hotel ha chiamato il 911 per segnalare un uomo “aggressivo” oggi … cosa che coincide con quanto testimoni ci hanno riferito riguardo al comportamento di Liam nella hall dell’hotel.

TMZ ha visto una foto che mostra il corpo di Liam sul terrazzo dell’hotel, con tavoli e sedie nelle vicinanze. Si possono vedere chiaramente i suoi tatuaggi: un orologio sull’avambraccio sinistro e uno scorpione sull’addome, cosa che ci ha aiutato a confermare le prime segnalazioni dei testimoni.

Ci è stato detto che questo è accaduto poco dopo le 17:00 a Buenos Aires, e che Liam si era comportato in modo strano nella hall dell’hotel poco prima: ha rotto il suo laptop e ha dovuto essere riportato in camera.

La polizia e altri soccorritori sono ora attorno all’hotel … e le autorità hanno allestito una tenda rossa sopra il corpo mentre iniziano le indagini sulla morte di Liam.

Articolo precedenteFedez ha trovato l’amore? Alcuni pensano sia solo per distogliere l’attenzione su di lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.