Leonardo Cecchi biografia

Leonardo Cecchi è un attore, cantante e ballerino. E’ nato il 26 agosto 1998 a Minneapolis da mamma americana e papà italiano, ma ha trascorso la sua infanzia nella città di Torino. Ha raggiunto la notorietà negli ultimi mesi grazie all’interpretazione di Alex nella serie tv Alex&Co. girata a Cernusco sul Naviglio (Milano) nell’istituto Aurora Bachelet. La serie campione di ascolti è stata trasmessa non solo in Italia ma anche in Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Polonia, Belgio, Olanda e Lussemburgo. Attualmente frequenta la quinta superiore al liceo d’arte e spettacolo “Germana Erba” di Torino. La carriera del giovanissimo Leonardo Cecchi è nata facendo un provino proprio nella sua scuola dove molto spesso le produzioni tv o cinematografiche fanno i casting. 

Filmografia, apparizioni tv e teatro

I film in cui ha preso parte Leonardo Cecchi sono: Come diventare grandi nonostante i genitori e Tini-La nuova vita di Violetta, entrambi del 2016.

Insieme a Beatrice Vendramin ha interpretato “Incredibile” il primo music video di Alex&Co. tratto dall’album “We are one”.

Serie TV: Alex&Co. (2015-2016) e Radio Alex (2015-2016).

Teatro: Gli arcanesi (2014), La figlia del reggimento (2015).

Articolo precedenteCome evitare di ingrassare a Natale
Articolo successivoNon trova la Marijuana, uccide il figlio di sette mesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.