Laura Chiatti e quel “vizio”

Che sia in relazione allo stress legato al lavoro oppure più semplicemente lo specchio di quanto il fumo sia diffuso nella nostra società, in ogni caso sono tante le star che hanno questo vizio. Non è raro che i paparazzi immortalino i vip mentre si concedano una pausa sigaretta tra una ripresa e l’altra o nella loro quotidianità.

Tra le celebrità nostrane, recentemente è stata Laura Chiatti a finire nel polverone delle polemiche proprio per via del fumo.

La bella attrice è stata criticata per via di una foto che la ritraeva mentre fumava tenendo in braccio il suo Enea, il figlio nato dal matrimonio con il collega Marco Bocci.

Polemiche su Laura Chiatti mamma

Ma non si tratta della prima critica sul suo modo di fare la mamma. La Chiatti è stata infatti accusata di non saper tenere nella maniera corretta il suo bambino, lasciando che la testa resti a penzoloni quando lo prende in braccio.

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere: “Ho cresciuto 2 nipoti , oltre che il mio bimbo… Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono ‘mamma impacciata’ che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i c…i propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie.”

laura-chiatti-enea

Articolo precedenteTatuaggio Ilary Blasi: i tattoo della showgirl
Articolo successivoMilano, ragazzo cade nel Naviglio ma viene salvato dalla Polizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.