Chi è Katia Pedrotti

Katia Pedrotti è nata a Sondrio il 27 settembre del 1978 ed è figlia di un imprenditore minerario. È diventata famosa per aver partecipato alla quarta edizione del reality show Grande Fratello.

Da piccola, come ha raccontato lei stessa, era piuttosto vivace. Le piaceva frequentare l’asilo, ha avuto sempre un carattere socievole ed indipendente,.

Infatti, al contrario di molti bambini ,quando sua madre l’accompagnava allasilo, Katia era talmente felice di poter giocare con i compagni che correva subito verso la sua classe. 

Katia racconta anche, che fin da ragazzina ,si trovava ad avere più feeling più con gli amici maschi che con le ragazze. Cosa che ha dimostrato anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. 

Ma è stata senza dubbio la sua irrefrenabile simpatia a conquistare il pubblico che l’ha portata ad un passo dalla vittoria del reality. 

L’esperienza al Grande Fratello

E proprio grazie alla sua bellezza e simpatia che Katia nella casa del Grande Fratello ha fatto capitolare ai suoi piedi ben due uomini. Come non ricordare, infatti, la cotta che prese Patrick Ray Pugliese per la bionda coinquilina. Tra i due nacque però solo una bella amicizia.

Col secondo uomo a cui Katia fece perdere la testa, le cose andarono diversamente. Lei ed Ascanio Pacelli, infatti, si innamorarono proprio nel corso del reality. 

Ai tempi, però, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla durevolezza del loro sentimento. I due si sposarono ed hanno da poco festeggiato i 10 anni di matrimonio.  Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini: Matilda nata nel 2007 e Tancredi che è arrivato nel 2013.

Katia dopo il Grande Fratello

Finita l’esperienza del Grande fratello, Katia ha preferito mettere un po’ da parte la sua carriera televisiva, per dedicarsi completamente alla famiglia

La vediamo, comunque spesso come ospite dei salotti televisivi. È, infatti opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’urso.  Nel 2010, partecipa proprio con suo marito al programma Una valigia per due, mentre Nel 2018, prende anche parte alla trasmissione di MTV Mamma che riccanza. 

Ha anche lavorato sia in radio che in televisione, facendo diverse telepromozioni e campagne pubblicitarie.

Crisi con Ascanio

Il matrimonio più bello della storia dei reality, qualche anno fa, ha dovuto affrontare un periodo di crisi che però la coppia ha egregiamente superato. 

A spiegare i motivi di queste difficoltà è proprio Katia Pedrotti. La bionda show girl ammise, infatti, che dopo essere diventata mamma aveva un po’ messo da parte il suo ruolo di moglie e così il marito si era sentito trascurato.

La comunicazione tra i due, però, è stata fondamentale e grazie ad essa sono riusciti a trovare nuovamente l’armonia. 

Grande Fratello Vip

Katia ed Ascanio, sono la prima coppia formatasi all’interno di un reality, ad essere durata negli anni. Proprio per questo bellissimo traguardo era stato chiesto loro di partecipare al Grande Fratello Vip, ma i due hanno rifiutato.

Come dichiara infatti Katia in un’intervista, l’esperienza del Grande Fratello è stata assolutamente performativa e se potesse tornare indietro la rifarebbe. Ma ormai è qualcosa che ha già vissuto e che non la arricchirebbe a livello professionale. 

Curiosità su Katia

La Pedrotti è una grandissima amante del cinema e dei musical e i suoi film preferiti sono Pretty Woman e Thelma e Louise. Inoltre adora viaggiare ed ascoltare la musica di Robbie Williams.

Ha diversi hobby tra cui la palestra ed è una tifosa sfegatata del Milan. 

Ha aperto anche un suo blog personale dove si occupa di moda e consigli. Katia è molto attiva anche sui social; su Instagram  conta circa 196 mila followers. 

Partecipa a MAMMA CHE RICCANZA SU MTV

 

 

 

Articolo precedenteAndrea Roncato biografia : carriera, droga e matrimoni
Articolo successivoDieta social di Rosanna Lambertucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.