Come trovate la bella Kate Hudson in versione acqua e sapone? Considerarla brutta sarebbe da ipocritici, il trucco risalta senza dubbio la sua bellezza, ma anche al naturale risulta essere molto carina.

Sembrerebbe che nel 2010 l’attrice si sia regalata una misura di seno in più attraverso una mastoplastica additiva, proprio in occasione del suo 31esimo compleanno. Nonostante lei ci scherzasse su parecchio, il suo seno piccolo era fonte di disagio e insicurezza, da qui la decisione di ricorrere alla chirurgia plastica. A parte questo intervento, a noi non risulta che l’attrice si sia sottoposta ad altri ritocchini.

Eva ha due figli, Rider Russell Robinson, nato nel 2004 e frutto del matrimonio con Chris Robinson, dal quale si è separata nel 2006, e Bingham Hawn Bellamy, avuto con l’attuale compagno Matthew Bellamy, frontman dei Muse.

L’attrice vanta una nomination agli Oscar come miglior attrice per il film Quasi famosi (2001). Sono parecchie le pellicole cinematografiche a cui ha preso parte, recentemente l’abbiamo vista in The killer inside me (2010), Il mio angolo di paradiso (2011), Il fondamentalista riluttante (2012).

kate

kate-hudson

Kate Hudson

Articolo precedenteEva Longoria senza trucco FOTO
Articolo successivoSamsung va oltre il touch con un tablet a controllo mentale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.