Giulia è stata tradita da Manuel

Witty tv intervista i protagonisti della scorsa stagione del trono giovane. Stiamo parlando della coppie (ormai ex) Giulia Cavaglia e Manuel e Angela Nasti ed Alessio.

Le due troniste si confessano dopo la scelta e le dichiarazioni fatte riguardano appunto la rotuora del loro fidanzamento che è avvenuta in maniera repentina. Angela Nasti, sorella della famosa influencer Ig, parla della “non” storia con Alessio con il quale non si è trovata dopo la scelta “Per me la storia non è mai iniziata” ha sostenuto davanti alle telecamere Angela che racconta di un Alessio diverso rispetto a quello che la corteggiava. Alessio , dal suo canto, dice che la fine della storia è stata voluta da entrambi, senza rancore.

Tocca poi all’intervista della ex tronista Giulia Cavaglia . A Uomini e Donne, Giulia sceglie Manuel dicendo addio a Giulio ma dopo solo un mese Manuel la tradisce. Giulia lo viene a sapere e decide di chiudere con il corteggiatore scelto. I due sembravano la coppia perfetta dato che, durante il programma hanno mostrato molta passione. Un fuoco di paglia dunque che si è spento poco dopo e che a rimetterci pare sia stata soprattutto Giulia che dichiara di averci investito i sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.