Mariadefilippi.net intervista Alessandra Ciurria

Ciao Alessandra, prima di tutto grazie mille per averci dato la possibilità di fare due chiacchiere con te. La tua presenza a Uomini e Donne si è subito fatta notare ed è proprio per questo che sono arrivate numerose email in redazione che
chiedevano di te!

Ecco cosa mi preme chiederti subito:

 

 

Cosa ci puoi raccontare della tua esperienza a Uomini e donne?
Tutto è iniziato grazie a Serena, una delle mie migliori amiche. Ha inviato una email alla redazione a nome mio (ma a mia insaputa) e la redazione dopo qualche giorno mi ha chiamata per il provino. Ho fatto il provino a Milano e dopo 3 settimane mi hanno richiamata per propormi la partecipazione al nuovo format del trono “under”.

Ho accettato contenta e molto incuriosita. Con l’andare delle puntate poi qualcosa è cambiato. Ho iniziato a viverla male perché ho preso la cosa troppo sul serio e mi aspettavo sempre qualcosa in più dagli altri. Essendo una persona abituata a dare tanto mi aspetto sempre lo stesso dall’altra parte, credendoci ed illudendomi.

Il programma “Uomini e donne trono under” è stata la tua prima esperienza televisiva o hai fatto altro nel campo dello spettacolo?


Uomini e donne è stata la mia prima esperienza televisiva.. Prima per lavoro (cantavo in un’orchestra) capitavo spesso in tv, ma sempre e solo su reti locali.

Dalla prima puntata,il pubblico ti ha sostenuta ed anche su facebook numerosi sono i fans che ti seguono. Ti aspettavi questo successo?
Come ho scritto in uno stato su facebook, mi aspettavo queste reazioni da parte delle persone che seguono il programma, ma non a questi livelli.

Ricevo ogni giorno richieste d’amicizia e messaggi meravigliosi. Sono sempre tutti davvero carini nei miei confronti ma ovviamente c’è anche chi la pensa in modo diverso. 😉

Cosa pensi che la gente abbia visto in te?


Molte ragazze si sono rispecchiate in me e questo sono state proprio loro a scrivermelo. Penso d’aver rappresentato un po’ la ragazza comune che s’incontra tutti i giorni per strada. Semplice, senza il solito fisico mozzafiato che punta molto sui valori e sulla semplicità e soprattutto che corre sempre dietro ai ragazzi sbagliati! Questa penso sia una cosa che capita moooolto spesso, soprattutto alle ragazze della mia età. Eheeheheh

Ma parliamo di cose che interessano maggiormente i nostri utenti : “hai preso una bella cotta eh?”


Bhè, più che cotta la chiamerei infatuazione per Alex. A parte il lato estetico, mi ha colpito molto il suo modo di fare. E’ una persona con cui si parla volentieri, molto educato e sempre con il sorriso sulle labbra. E’ nata una bellissima amicizia e va benissimo così.

In una puntata Tina ti ha attaccata e in parte anche Maria ha pensato che volessi imitare Roberta Ruiu.
Cosa puoi dire in merito?

L’unica cosa che si è notata dalla tv è che ci sei rimasta molto male…

Ci sono rimasta male in parte. Amo Maria De Filippi, penso sia una Donna intelligentissima che capisce le persone con uno sguardo, e le sue parole le ho prese come fossero consigli di una mamma. Ogni volta che entravo in studio perdevo in un certo senso il controllo, entravo in un mondo tutto mio, facevo veramente fatica a parlare e per questo motivo scoppiavo sempre in lacrime. Non ho mai voluto imitare Roberta perché penso che ogni persona abbia la propria personalità, ma essendoci stata l’ultimo mese in camerino insieme potrei aver avuto atteggiamenti simili che potessero far pensare ciò.

Ultima domanda: Ora che sei fuori dal programma , che progetti hai e sopratutto quali caratteristiche deve avere un ragazzo per conquistarti?
Ora che sono fuori dal programma cerco lavoro e continuo a fare la solita vita, con la mia famiglia, i miei amici e le persone a me care. Voglio continuare a concentrarmi sul mio più grande amore che è il canto, e continuare a cercare il famoso “principe azzurro”. Perché nonostante le delusioni, credo nell’amoooooreeeee!!! Non ho un ideale di ragazzo, non so nemmeno io cosa cerco. So solo che vado molto a pelle. Quando arriva lo sento dentro di me.. E’ una sensazione strana che non capisco nemmeno io. Ora capite perché non è riuscito a capirmi nessuno???!!! Ahahahahah

 Un bacio grande e grazie a voi.

A presto! Ale

Intervista a cura di M.Ciavotta

Articolo precedentePamela: “Sono delusa da Francesco”
Articolo successivoMaria e Maurizio, la coppia perfetta

3 COMMENTI

  1. ma io dico e penso che tu sei una ragazza bellissima. la gente non ha capito cosa si è persa perkè sei simpatica, hai delle belle labbre e sei una ragazza di kuore si vede!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.