Ilary Blasi cacciata da Mediaset?
Mediaset sta attraversando un periodo di cambiamenti radicali guidati da Pier Silvio Berlusconi, con l’obiettivo di promuovere l’informazione a scapito della volgarità, che egli stesso ha fortemente condannato. Dopo la trasformazione di Barbara D’Urso, uno dei mutamenti più dibattuti, è giunto il momento per Ilary Blasi di subire cambiamenti. Non solo non le sarà concessa un’altra stagione de “L’Isola dei Famosi”, come è stato ampiamente discusso, ma c’è addirittura il rischio che non continui ad essere parte dell’universo Mediaset.
Ilary Blasi fuori da Mediaset?
La recente edizione de “L’Isola dei Famosi” sembrerebbe non aver soddisfatto Pier Silvio, un fatto suggerito dalle dinamiche in corso durante la trasmissione e confermato anche dalla rivista settimanale Oggi. Per la programmazione televisiva dell’autunno-inverno prossimo, sembra che non sia prevista l’inclusione de “L’Isola dei Famosi” e, conseguentemente, neanche un nuovo contratto per Ilary Blasi.
Almeno queste sarebbero alcune voci di corridoio che però, hanno già fatto il giro di tutto il web. Inoltre, si parla anche di un cast del gf vip differente dalle ultime edizioni, in quanto lo si vuole incentrare su personaggi seri e poco propensi al trash.
Ma tutti si stanno chiedendo: se son vere le indiscrezioni, come avrà reagito Ilary Blasi dinanzi alla decisione di Pier Silvio?