In questo periodo abbiamo parlato più volte di Pierdavide Carone vista la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo. Oggi invece vogliamo parlare della sua fidanzata Grazia Striano. I due si sono conosciuti due anni fa ad Amici e da allora non si sono più lasciati e convivono felicemente a Roma. Non poteva mancare al debutto della sua dolce metà sul palco dell’Ariston e infatti era lì, sorridente, pronta a sostenerlo e fargli forza in un occasione così importante per lui.

Proprio come Pierdavide le è stato vicino in un momento molto difficile.

Grazia ha confessato a Top di aver temuto per la sua carriera di ballerina a causa di un incidente al ginocchio avvenuto lo scorso agosto “Mentre ballavo avevo preso un po’ di botte al ginocchio, fino a quando, un giorno, mentre camminavo, ha ceduto e sono caduta. Non riuscivo nemmeno più a camminare. Dalle prime analisi non erano emersi problemi. Poi, però, quando mi sono rivolta a uno specialista, è arrivata la doccia fredda: l’ortopedico, smentendo la precedente diagnosi, mi comunicò che non avevo più il legamento. Sono rimasta di ghiaccio, impassibile.

Anche Pierdavide Stava male come me, ma cercava di non darlo a vedere, di starmi vicino il più possibile. Ero terrorizzata, però poi tutto è andato per il meglio. Mi sono dovuta rivolgere a una struttura privata, altrimenti avrei dovuto aspettare cinque mesi. Sto ancora seguendo delle terapie, ma fortunatamente ho già ripreso a ballare. Ho passato dei momenti molto brutti, ho messo su qualche chilo, ho tagliato i capelli come diversivo.”

Racconta che ad aiutarla in quello che poteva trasformarsi in un vero e proprio incubo per una ballerina, non c’era solo Pierdavide ma anche Esmeralda, un cucciolo di Jack Russel che lui stesso le ha regalato.

Articolo precedenteNuovo album di Valerio Scanu: “Così diverso”
Articolo successivoGiulia Pauselli: “Quando ero alla Scala ho rischiato l’anoressia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.