Non se la prenda a male, ma siamo in molti a pensare che Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, stia continuando a ricamare sopra il triangolo che l’ha vista coinvolta l’anno scorso con Emma Marrone e Stefano De Martino. Tra Giulia e il ballerino professionista di Amici c’era stato infatti un piccolo flirt, una sbandata che aveva mandato in crisi la storia tra lui ed Emma.

La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha deciso però di perdonarlo e ora i due sono più felici che mai e pensano addirittura di sposarsi e mettere su famiglia.

Giulia sembra però essersi affezionata all’immagine della ragazza sedotta e abbandonata e, diciamolo, non ha mai perso occasione per parlare di quanto accaduto. Diverse le interviste rilasciate ai svariati settimanali italiani e riviste di Gossip, alle quali si aggiungono i commenti lasciati su Twitter o facebook. Caratterizzati da atteggiamenti piuttosto discutibili o più che altro legati alla sua giovane età, come quando andava dicendo che si sarebbe sposata con il suo ormai ex Giano Del Bufalo lo stesso giorno di Emma e Stefano. Provocazione, ironia sì, ma anche il tentativo di celare, neanche tanto bene, una profonda delusione.

Ultima, in ordine di data, l’intervista rilasciata a Gossip.it, nella quale racconta di aver ricevuto minacce da parte dei fan di Emma per aver scritto su Twitter, in occasione del Festival di Sanremo, di tifare per Noemi. “E’ vero, anche se ritengo che ognuno deve essere libero di poter esprimere la propria opinione. E poi, il fatto che a me piacesse la canzone presentata al Festival di Sanremo da Noemi mica vuol dire che quella di Emma fosse necessariamente brutta.”

Giulia ha poi riferito le sue considerazioni sul desiderio espresso da Emma di avere un figlio “E’ normale per una donna che si avvicina ai trent’anni sentire il desiderio di mettere al mondo un figlio. Non posso che augurare loro il meglio.” Non per voler vedere il marcio a tutti i costi ma, conoscendo i precedenti e l’età di Giulia, insomma, queste dichiarazioni sembrano una frecciatina all’età un po’ più avanzata della cantante salentina. Ma magari non è così…

Articolo precedenteVirginio Simonelli: nuovo singolo “Alice (Elis)”
Articolo successivoSamuele Nardi: “Con Claudia non era amore”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.